Questi sono generalmente sneakers da corsa

classic 经典版 list 列表 threaded 结构树
1 内容 选项
回复 | 结构树
以树状图样式打开这个帖子
|

Questi sono generalmente sneakers da corsa

Noehnoaiew

Tanto che alterazioni significative sui 24, non ci può certamente essere un gran numero di benchè le versioni create da ASICS siano state meravigliose. 1 °, i tuoi 24 sono generalmente un po 'più brillanti rispetto ai tipi precedenti, quindi quando qualcuno li indossa li sentono notevolmente più luminosi. Questo è certamente dovuto principalmente al secondo moderno, e cioè un pasto serale leggero e portatile, scarpe da allenamento Asics accomodanti insieme a traspirante. Mi rendo conto che molti di noi hanno spiegato ragioni equivalenti per il top per gli anni 23 insieme agli anni 22, tuttavia è certamente un po 'più grande per i 24. Verso l'alto, il tuo vetro posteriore può essere un conto minimo aggiuntivo al momento, in modo che non possa fare un viaggio mentre è molto alto sul tuo attuale Achille. Questo ti fornisce e quindi una sneaker totale una ricerca di silhouette affusolata. Finalmente, il tuo piede pensa come se avessero più stagioni di semina e supporto per esso. Tuttavia, posso sempre fare a meno delle pellicce rispetto ai tipi precedenti. Penso che si ottenga un'ulteriore inversione del piede.

Al di fuori delle tue alterazioni dichiarate in precedenza e alcune modifiche plastiche, stai guardando con lo stesso Kayanos. La tua tecnica di imbottitura extra è perfetta! - Può essere anche ora un paio di scarpe da jogging Asics simili ASICS FlyteFoam insieme a imbottiture extra siero, che rendono le tue sneakers la cosa giusta per le piccole, il canale insieme alle chiamate internazionali di jogging. Possono adattarsi perfettamente al tuo dimensionamento e avere ancora un nuovo declino di 10 mm, che a sua volta assomiglia a quello normale delle sneakers da corsa di fascia alta: un'eccellente intimo - sottopiede veramente delicato che utilizza il miglior volume di imbottitura extra durante. Normalmente l'avvertimento qui sotto tuttavia può essere lì un nuovo intervallo di rodaggio. Solitamente il tuo piede posteriore richiede un po 'di tempo per fissarti, per evitare di cadere di conseguenza dovrai gestire un paio di volte prima che si formi effettivamente per una base. Il blocco può essere affidabile, come con quasi tutte le scarpe da corsa insieme con le scarpe da ginnastica in esecuzione è necessario andare in giro mentre si usano le stringhe insieme al linguaggio in qualche modo per fermare le cose insieme ai crampi, tuttavia non è davvero qualcosa di utile a tutto tondo. E infine, in termini di seguito, può essere simile a prima di diversi anni - vantaggioso per fare jogging in autostrada e molto solido per te ovunque non si esaurisca rapidamente. Anticipare per trovare numerosi ml in questo tipo di scarpe da ginnastica.

Abbiamo analizzato insieme a una serie di scarpe ASICS in passato, incluso il tuo Gel-Kayano 23s, e di solito non siamo stati insoddisfatti. Fiducioso, quasi sempre c'è una cosa ogni tanto non ci appassioniamo, tuttavia, in generale, molti di noi sentono che ASICS crea meravigliose sneakers da corsa, la stessa storia di Nimbus venti.

Che hanno il prezzo pieno dalla tua serata in questo articolo di $ 160. Questo è sicuramente pazzesco. Puoi anche esaminare il prezzo al Scarpe Nike Blazer Low dettaglio qui sotto nella foresta pluviale, tuttavia credo che qualcuno riconosca che tutto intorno a $ 120 è fondamentalmente, davvero costoso probabilmente troppo costoso. Niente affatto contro ASICS, tuttavia le cose del cartellino del prezzo usando le sneakers da corsa diventano sempre più stupide.

Esperienza di jogging con Nimbus venti. Questi sono generalmente sneakers da corsa di base per lo scopo di persone che a volte ottengono varietà di jogging di base e under-pronate mia moglie e io. elettronico. la base progredisce in una certa misura. Queste sono generalmente scarpe SLIP-ON Asics Mexico 66, questa può essere la variazione di base nei Kayanos. Hai il declino da 11 mm a punta e le sneakers hanno abbastanza imbottiture extra. ASICS si avvale della combinazione del suo FlyteFoam e anche di un siero per la suola: il mix può essere fantastico e tende a creare un'esperienza di jogging davvero meravigliosa. Hai una buona quantità di retromarcia posteriore e compressione elettrica, ideale per piccoli canali, oltre alle chiamate internazionali per fare jogging.